(Adnkronos) - Il piano 2011-2015 prevede a fine periodo un risultato operativo netto superiore ai 3 miliardi di euro (oltre 2,1 miliardi nel 2013), con una crescita media annua tra il 2011 e il 2015 del 26,5%. Il Rote (return on tangible equity, utile netto diviso patrimonio tangibile, da cui sono esclusi gli asset intangibili come l'avviamento, per meglio riflettere la profittabilita' operativa, ndr) e' atteso sopra il 15% nel 2015, e all'11,5% nel 2013. I ricavi, a 5.571 nel 2010, sono previsti crescere ad una media annua del 6,0% nel 2010-2013 e del 6,2% nel 2010-2015. Le spese amministrative, a 3.256 mln nel 2010, sono attese in calo ad una media annua di -0,7% nel 2011-13 e del -1,0% nel 2011-15. La banca stima di erogare 37 mld di euro di nuovi crediti nei prossimi cinque anni.
Il piano e' basato su uno scenario macroeconomico che vede una crescita del Pil italiano all'1,8% per il 2015, accompagnata dalla ripresa del mercato immobiliare, del ciclo d'investimenti e delle esportazioni. Prevista anche la modifica graduale dell'impostazione della politica monetaria da parte della Bce, per arrivare, a fine 2015, ad un tasso del 3,5%, in presenza di un'inflazione comunque entro gli obiettivi.
Un allineamento dello scenario, che per la banca e' conservativo, al consensus di mercato su tassi di interesse e crescita Pil determinerebbe un 'buffer' di 150/200 milioni di euro di utili netti aggiuntivi al 2013.
vedi gli orologi più economici a Omega
2011年4月30日星期六
2011年4月24日星期日
Coldiretti- Prosegue Crescita Export Alimentare. +13% a Gennaio
(ASCA) - Roma, 16 apr - Il valore delle esportazioni di prodotti agroalimentari italiani e' aumentato in valore del 13 per cento nel gennaio 2011 e conferma il trend positivo fatto registrare lo scorso anno quando e' stato raggiunto il valore massimo di sempre a 27,7 miliardi di euro. E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base dei dati Istat nella quale si precisa che il risultato del 2010 e' il frutto di esportazioni effettuate per la grande maggioranza nei paesi dell'Unione Europea per un valore di 19,3 miliardi (+11,2 per cento), ma anche negli Stati Uniti per 2,2 miliardi (+10 per cento) e nei mercati emergenti come quelli asiatici con 1,8 miliardi dove si e' avuto l'incremento maggiore con un + 20 per cento. A crescere all'estero sono tutti i principali settori del Made in Italy, ma il prodotto piu' esportato e' diventato, sottolinea la Coldiretti, l'ortofrutta fresca che, con un aumento del 21 per cento in valore, raggiunge i 4,1 miliardi di euro e sorpassa il vino diventando la principale voce positiva della bilancia agroalimentare. Aumenta peraltro anche il vino che - continua la Coldiretti - raggiunge il valore record di 3,9 miliardi con una crescita del 12 per cento.
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
2011年4月17日星期日
Il TomTom High Speed Multi-Charger per la ricarica in auto dei dispositivi USB
Arriva il rivoluzionario High Speed Multi-Charger di TomTom, il primo caricabatteria ad alta velocità che ricarica fino a tre dispositivi contemporaneamente ed è fino a quattro volte più veloce rispetto agli altri caricabatterie. La soluzione ideale per chi viaggia, per lavoro o per piacere, e che non può mancare in auto. Progettato specificamente per i dispositivi di navigazione portatili (PND), il TomTom High Speed Multi-Charger garantisce sempre la giusta quantità di potenza necessaria per il dispositivo in ogni circostanza. E, come tutti gli originali accessori TomTom, vanta un design compatto ed essenziale, pratico da utilizzare in auto, in camion e persino in caravan. Grazie all'High Speed Multi-Charger gli automobilisti hanno la certezza che tutti i propri dispositivi ricevano simultaneamente e in piena potenza la ricarica necessaria. Gli altri prodotti concorrenti che dichiarano di caricare fino a 2,1 ampere dividono la potenza della ricarica tra diverse porte: in questo modo la potenza risulterà ridotta e la carica durerà nettamente meno. Il TomTom High Speed Multi-Charger, invece, è in grado di fornire piena potenza in qualsiasi momento grazie alle due porte USB. Il TomTom High Speed Multi-Charger è caratterizzato da una porta USB da 1,2 ampere in grado di ricaricare telefoni cellulari o lettori MP3, e una porta da 2,1 ampere in grado di alimentare i dispositivi USB ad alta velocità di carica, come un iPad o iPhone, che ricarica fino a quattro volte piu' velocemente senza inficiare la potenza delle altre porte. Infine e' presente una terza porta dedicata all'alimentazione di dispositivi ad alto voltaggio (12V) per auto come lettori DVD. Un accessorio dalla massima comodità per chi è spesso al volante, e che permette di utilizzare e ricaricare tutti i dispositivi elettronici proprio durante il viaggio. Il TomTom High Speed Multi-Charger è la soluzione ideale per i lunghi viaggi in auto anche per intrattenere i bambini più vivaci, grazie alla possibilità di ricaricare il lettore DVD portatile e i loro telefoni cellulari. Tutto questo mentre si guida. Il nuovo TomTom High Speed Multi-Charger, in grado di ottimizzare le prestazioni dei navigatori TomTom, e garantire massima potenza a dispositivi multipli, fino a quattro volte più veloce rispetto ai concorrenti, sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 24.95 euro. 'Il TomTom High Speed Multi-Charger è una vera rivoluzione. è il primo accessorio di TomTom che permette agli utenti di caricare allo stesso tempo i propri dispositivi TomTom e anche altri dispositivi mobili - come il telefono cellulare, iPhone, iPad, iPod e lettore DVD portatile. Ed è in grado di caricare molto più rapidamente rispetto ad altri caricatori', sostiene Corinne Vigreux, amministratore delegato di TomTom. TomTom High Speed Multi-Charger
montre
montre
2011年4月11日星期一
Meteo- Weekend Con Il Sole, Lunedi' Nuvole Al Nord
(ASCA) - Roma, 1 apr - Italia sotto il sole per tutto il weekend, ma da lunedi' qualche nuvola iniziera' a fare capolino nelle regioni settentrionali. Secondo le previsioni meteo della Protezione Civile, l'espansione di un vasto promontorio nord-africano sul Mediterraneo centro-occidentale, portera' condizioni di tempo stabile su tutte le regioni italiane. Tale miglioramento si consolidera' pienamente su tutto il territorio nelle successive giornate, almeno fino a domenica, con tempo stabile e temperature in graduale aumento che si attesteranno su valori di stampo prettamente primaverile. Lunedi', il passaggio di una perturbazione atlantica sull'Europa centro-settentrionale portera' un parziale peggioramento al nord, con locali fenomeni d'instabilita' sui settori alpini centrali e sul Triveneto. In particolare, per oggi si prevede, al Nord, sereno o poco nuvoloso, con locali passaggi di nubi alte nel corso della giornata. Al Centro, cielo sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata e qualche addensamento ad evoluzione diurna specie sulle zone appenniniche. Al Sud, sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti ad evoluzione diurna sui rilievi. Temperature in aumento nei valori massimi. Per domani la Protezione Civile prevede, al Nord Italia, sereno o poco nuvoloso, con addensamenti nel corso della giornata sui settori alpini, appenninici e sulla Liguria. Al Centro, cielo sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata con nubi ad evoluzione diurna sulle zone appenniniche e modesti addensamenti per nubi in transito sulla Sardegna. Al Sud, sereno o poco nuvoloso, con locali addensamenti cumuliformi nel corso della giornata in prossimita' dei rilievi. Temperature in ulteriore lieve aumento nei valori massimi. Domenica il tempo sara' sereno o poco nuvoloso per l'intera giornata su tutte le regioni, con locali annuvolamenti pomeridiani lungo la dorsale appenninica e sui settori alpini; nella sera aumento della nuvolosita' medio-alta dapprima sui settori nord-occidentali in successiva estensione al resto del nord. Infine, lunedi' addensamenti sui settori alpini centro-orientali con locali precipitazioni in estensione nel corso della giornata a gran parte del Triveneto. Sereno o poco nuvoloso al centro-sud salvo nuvolosita' in transito su Marche e Toscana; locali annuvolamenti pomeridiani ad evoluzione diurna lungo la dorsale appenninica centro-meridionale.
vedi gli orologi più economici a Omega
vedi gli orologi più economici a Omega
2011年4月6日星期三
Toscana- Nencini, piu' unioni di Comuni ma anche associazioni tra Province
Firenze, 7 mar. - (Adnkronos) - Un riforma per essere piu' efficienti ed avere, con istituzioni piu' autorevoli, risposte e decisioni piu' efficaci. Una riforma che combatta ''una lentezza (delle istituzioni) a volte soffocante'' e dunque in grado di sostenere la crescita economica. Una riforma che semplifichi, che dica con certezza chi fa cosa evitando sovrapposizioni nelle funzioni, ma che salvaguardi anche i servizi essenziali, che protegga i territori piu' ai margini e che premi chi amministra meglio. Una riforma che punti allo sviluppo delle aree urbane, senza inutili spezzettamenti.
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Di questo si e' parlato oggi all'auditorium di Santa'Apollonia a Firenze, durante il convegno ''Istituzioni per i cittadini. Il nuovo secolo in Toscana'' organizzato dalla Regione Toscana.
Una ricetta in cinque punti. ''Senza coesione territoriale ed autorevolezza delle istituzioni - sottolinea l'assessore alle riforme e al rapporto con gli enti locali della Regione, on.Riccardo Nencini -, senza sobrieta', senza una riforma e senza cambiamento rischiamo di avere una Toscana piu' debole e con una piu' bassa qualita' della vita, impreparata oggi ad affrontare gli anni della seconda globalizzazione e domani quelli del federalismo fiscale''. (segue)
i like brand watches see fashion watches at here:haobiao and fangbiaovedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
2011年4月1日星期五
Bimba in asciugatrice a Udine-sta meglio
(ANSA) - UDINE, 5 MAR - Sono migliorate, all'ospedale di Udine, le condizioni della bimba di due anni chiusa dal convivente della madre nell'asciugatrice di casa. Secondo gli inquirenti, l'uomo avrebbe agito probabilmente in preda di un raptus di follia. La piccola non e' pericolo di vita. L'uomo, un dominicano di 24 anni, residente in Borgo stazione con la compagna italiana di 27 anni, madre della bimba, rimane in carcere per l'ipotesi di reato di lesioni aggravate in attesa delle decisioni del magistrato.
Approfondimenti su Ansa.it
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
Approfondimenti su Ansa.it
- Germania, un'automobile e 3 corpi senza vita in una foresta
- Helsinki, atteso Berlusconi per summit PPE: c'è chi ironizza
- Giordania, e ora contro il governo in piazza anche ad Amman
- A Pristina il 'Kaiser' Beckenbauer, e sullo sfondo il Kosovo
- A Sana'a: anche nella protesta, il momento della preghiera
vedi gli orologi più economici a Patek Philippe
订阅:
博文 (Atom)