2011年11月29日星期二
18 concorrenti si sfideranno nel Concorso Internazionale 2011 Cronometraggio
Quattordici società di orologeria e quattro scuole parteciperanno al Concorso Internazionale 2011 Cronometraggio. I vincitori saranno annunciati il 20 ottobre a Château des Monts - Museo orologeria di Le Locle. Trova tutti i dettagli e l'elenco dei partecipanti al suo interno.
Il primo concorso di cronometraggio ufficialmente sanzionato in 37 anni si è tenuta nel 2009, quando 16 orologi sono stati inseriti in un'unica categoria, ciascuno in competizione contro gli altri. Per il 2011, il concorso è stato modificato con i concorrenti divisi in tre gruppi: i movimenti tradizionali, tourbillon e scuole orologeria.
Durante la competizione, gli orologi sono sottoposti a una serie di test che si basano su standard internazionali, e che sono molto più rigorosi di controllo ben nota ufficiale svizzero dei cronometri (COSC) le prove. Le misurazioni saranno effettuate in laboratori ufficialmente certificati a Besançon, Bienne e Le Locle. In aggiunta alle misure di precisione di misurazione del tempo, gli orologi saranno sottoposti a test di shock magnetismo e riproducendo le condizioni di uso quotidiano.
I risultati del concorso sono basati rigorosamente su criteri oggettivi, ossia i risultati delle prestazioni durante le prove. Il concorso è pubblicizzato come una vetrina per la meccanica moderna orologeria, ei suoi partner sono la Società svizzera della misurazione del tempo, l'Osservatorio di Besançon, del COSC, e la Haute Ecole ARC-Ingénierie.
Comitato del Concorso d'Onore è presieduto dal professore e astronauta Claude Nicollier. Jean-Marc Triscone, Preside della Facoltà di Scienze dell'Università di Ginevra, presiede una giuria internazionale che garantisce la regolarità scientifica e giuridica del concorso. L'Associazione del Concorso è sotto la supervisione del Museo Horological di Le Locle.see more rolex repliche and Graham
订阅:
博文 (Atom)